Elezioni europee e amministrative 2024: convocazione commissione elettorale per la nomina degli scrutatori

La Commissione Elettorale Comunale si riunirà in pubblica adunanza giovedì 16 maggio alle ore 17,00 presso la sede Municipale – Piazza Municipio, n.13

Data :

13 maggio 2024

Descrizione

per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024

Si ricorda che gli scrutatori individuati saranno impegnati nei seguenti giorni:

• sabato 8 giugno 2024: operazioni preliminari e autenticazione delle schede dalle ore 9,00 e operazioni di votazione dalle ore 15,00 alle ore 23,00 (lo scrutatore sarà chiamato a presentarsi nel seggio con il congruo anticipo indicato nella nomina scritta)
  • domenica 9 giugno 2024: operazioni di votazione (dalle ore 7,00 alle ore 23,00) ed a seguire operazioni di scrutinio delle elezioni europee
  • lunedì 10 giugno 2024: operazioni di scrutinio delle elezioni comunali dalle ore 14,00.

La Commissione Elettorale Comunale ha provveduto  alla nomina dei 4 scrutatori da assegnare al Seggio Elettorale n 1 per le elezioni Europee e Amministrative  dell'8 e 9 Giugno 2024, nonchè alla formazione di una graduatoria di 4 supplenti. Inoltre con verbale del Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale  n 13 del 15 maggio 2024 ha provveduto alla formazione di un elenco aggiuntivo di n 2 scrutatori.

In allegato l'elenco degli scrutatori nominati  della sezione n 1 e la gradutatoria dei supplenti:

Manifesto di convocazione
SCRUTATORI NOMINATI.PDF
SCRUTATORI GRADUATORIA SUPPLENTI.PDF
SCRUTATORI GRADUATORIA ELENCO AGGIUNTIVO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?